Con Fiorenzo, Pharmagest rafforza la presenza in Campania con un secondo presidio regionale dedicato alla zona Salernitana.

Fiorenzo Salvioli si è recentemente unito al team Pharmagest dopo oltre 15 anni di esperienza in una software house campana dove ha prestato servizio di assistenza per molti dei più diffusi software gestionali di farmacia. Una risorsa esperta, nota ed apprezzata in Campania, dove Pharmagest cresce rapidamente.

Sposato e papà di due bambini, Fiorenzo è appassionato di cucina, si diletta nella produzione di birra e, nel tempo che rimane, riveste i panni del “centauro”.

Caratterialmente predisposto all’ascolto, Fiorenzo ama risolvere le esigenze dei clienti farmacisti indicando sempre la soluzione più semplice e veloce.

“Pharmagest rappresenta una realtà nuova rispetto alle altre software house che già conoscevo, questo è un grande stimolo per chi, come me, viene da questo settore. Vi ho ritrovato grandi professionisti, alcuni dei quali a me già noti e per cui nutrivo stima da tempo. Nonostante il mio carattere mite, sono stato messo subito a mio agio dal team che mi ha accolto, permettendomi un inserimento rapido che ha contribuito anche ad esprimere al meglio le mie competenze. Venendo da questo settore, conosco la maggior parte dei software di farmacia ed è stato per me determinante il fatto di avere finalmente a che fare con un gestionale slegato da una mentalità “vecchio stampo”. Il gestionale id. è progettato verso il futuro, è davvero piacevole fare formazione ai farmacisti con questo software innovativo.”

Il team Customer Service, molto apprezzato dalle Farmacie clienti per vicinanza, capacità di ascolto e competenza, è in continua crescita.
Per conoscere le posizioni lavorative aperte in Pharmagest, visita la pagina LAVORA CON NOI


 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...