Pharmagest Italia, in occasione del Cosmofarma 2022, presenta per la prima volta in Italia il robot Automeds per il riempimento dei pillolieri personalizzati MULTIMEDS.


 
Il tema dell’aderenza alle terapie è fortemente sentito e molti farmacisti hanno già adottato la soluzione Multimeds, il pilloliere personalizzabile che si prepara in farmacia manualmente e con l'ausilio di un semplice software web e con cui vengono seguiti decine di migliaia di pazienti in Europa.

La soluzione Multimeds è accessibile e scalabile: l’investimento minimo consente di adottare la soluzione anche per offrire il servizio a partire da una decina di pazienti.
Per le farmacie che vogliono offrire il servizio a bacini di utenza importanti, ad esempio rivolgendolo alle case di cura o Rsa, Automeds è la soluzione che consente di automatizzare il confezionamento dei pillolieri, ottenendo velocità e sicurezza.

Adatto sia per i pazienti a domicilio che nelle comunità, il robot Automeds promuove la sicurezza del circuito e l'uso corretto dei farmaci grazie alla sua tecnologia affidabile e sicura.

Automeds protegge il circuito dei farmaci.
Automeds confeziona i farmaci in blister protetti, automatizza le attività ripetitive e rende sicuro il processo di produzione. Evita errori legati alla gestione manuale.

Automeds aumenta la produzione dei pillolieri Multimeds.
Automeds riduce i tempi di produzione per pilloliere, consentendoti di produrre più rapidamente quantità maggiori e di concentrare le tue risorse umane su attività con più alto valore aggiunto. Automeds impiega soli due minuti per confezionare un pilloliere. Manualmente, si impiegano circa 7 minuti.

Automeds si adatta ai trattamenti dei tuoi pazienti.
Automeds può gestire diverse modalità di produzione: Settimanale (7 giorni, 4 momenti di somministrazione e 1 paziente) o Flexi (1 giorno, 1 momento di somministrazione e 28 pazienti / 1 giorno, 4 momenti di somministrazione e 7 pazienti)

Automeds verrà presentato allo stand C49 D50 del padiglione 30 dal 13 al 15 maggio al Cosmofarma.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...