Anche Farmacampania, cooperativa che conta oltre 130 soci, entra nel portale Pharmaweb coinvolgendo i farmacisti in una giornata dedicata all’innovativo servizio.
L’interesse mostrato dai partecipanti sottolinea il successo dell’operazione, una start up supportata dall’intera struttura che punta all’innovazione sposando una visione aperta a tutto vantaggio della farmacia.

"Nel solco della politica commerciale da sempre perseguita dalle Aziende di Farmacisti, Farmacampania ha inteso offrire ai propri Soci un ulteriore strumento per cogliere le migliori opportunità commerciali ed al tempo stesso implementare al meglio il flusso di informazioni  in uscita dalla Cooperativa  con l'utilizzo di uno strumento innovativo”

Commenta così il Dott. Mirone, consigliere Farmacampania e Presidente Federfarma Servizi, che sottolinea la volontà di una strategia trasparente a favore della farmacia e l’adesione convinta a tutti quegli strumenti tecnologici che favoriscono la comunicazione tra la distribuzione e la farmacia.

 

 
 

Spiega Mirone:
“Riteniamo che Pharmaweb aiuterà anche a comunicare meglio e più tempestivamente quell'intensa attività di servizi che attraverso la ns. rete Welfarm stiamo portando avanti nel campo dell'Assistenza domiciliare e dei Servizi in campo sanitario in senso generale. In Farmacampania abbiamo sempre prestato massima attenzione all'innovazione tecnologica e già da tempo andiamo sostenendo che in un mercato sempre più competitivo, proprio le Aziende di Farmacisti non devono preoccuparsi di confrontarsi con altri Distributori perché, se viene rispettato il principio fondamentale della trasparenza, la politica commerciale è il frutto di scelte condivise e dell'impegno comune di tutti i Soci. Se quindi il risultato finale non dovesse essere soddisfacente, questo dovrebbe spingere gli stessi Soci a ricercare nuove soluzioni, magari avvalendosi di collaborazioni più efficaci sia con il mondo dell'Industria che con altri soggetti attivi nel ns comparto. Concludendo con una battuta, oggi come oggi perseguire la politica di coltivare il proprio orticello equivale ad un vero e proprio suicidio commerciale, ecco perché riteniamo che strumenti come Pharmaweb siano indispensabili nel prossimo futuro per chiunque voglia garantirsi un ruolo nella Distribuzione."
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...