Nel percorso di espansione capillare sul territorio, Pharmagest Italia presenta alle farmacie del nord ovest un nuovo referente commerciale che le affiancherà nella “ristrutturazione tecnologica” volta alla realizzazione della farmacia dei servizi.
Il nuovo commerciale per la divisione farmacie del nord ovest è Germano Carminati, con lunga esperienza nel settore farmacie, scelto per esprimere la qualità ed il livello di servizio che contraddistinguono l’azienda.

“Da molti anni lavoro a contatto con i farmacisti e conosco le loro esigenze. In Pharmagest ho riconosciuto una realtà solida e moderna con un progetto che concretamente risponde alle necessità delle farmacie italiane, per questo sono molto motivato e soddisfatto nel poter affiancare i clienti. Le risposte che otteniamo sono molto positive.”

Sempre più farmacisti, singoli o in gruppo, scelgono Sophia per gli effettivi vantaggi che immediatamente comporta, ma anche per il progetto che il software introduce: Pharmagest Italia nasce infatti con l’intento di salvaguardare la farmacia italiana ponendo il farmacista in condizione di svolgere un ruolo primario nel contesto sanitario nazionale, coordinando il percorso di salute dei cittadini grazie al concreto supporto di evoluti strumenti già diffusi in Europa.

Scrivi a g.carminati@pharmagestitalia.it per un appuntamento presso la tua farmacia!
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...