in vetrina

Pharmagest Italia ha un nuovo AD. Benvenuto a Francesco Di Liscia.

"Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso, lavoreremo per trasformare le nuove sfide in opportunità di crescita"

 

Il gestionale di farmacia id. è perfettamente compatibile con Windows 11 e con tutti i device di ultima generazione.

Grazie all'avanzata tecnologia informatica con cui è sviluppato, il gestionale id. della Pharmagest Italia è immediatamente compatibile con le utlime versioni del sistema operativo e con i device di ultima generazione.

 

Un'edizione di successo per la Pharmagest Italia che ha presentato il gestionale id. e le sue soluzioni innovative per la farmacie.

Cosmofarma 2021, un'edizione speciale: il piacere di rincontrarsi, il bisogno di innovazione.

 

Pharmagest Italia presenta id.LOCKER, l'armadio farmaceutico per le consegne 24h/24 e 7/gg su 7

Libertà, sicurezza e praticità per il ritiro degli ordini in farmacia.
Il nuovo servizio verrà presentato al Cosmofarma, 9-12 settembre.

 

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step, dalla scelta alla formazione, dall'utilizzo all'assistenza di ogni soluzione proposta.

 

MULTIMEDS, il pilloliere personalizzabile che facilita l'aderenza terapeutica, fidelizzando i pazienti

La Farmacia può offrire un importante contributo nel contesto della Compliance Terapeutica, accompagnando i pazienti con uno strumento pratico ed utile alla corretta assunzione dei farmaci. Pharmagest Italia presenta Multimeds, un nuovo servizio ad alto valore aggiunto per la Farmacia.