K4pharma

Nel modello commerciale proposto da Krealia con K4pharma c’è una forte integrazione tra il distributore farmaceutico e le farmacie, che insieme possono realizzare un progetto web utile a rafforzare la posizione commerciale di entrambe. 
 
La sinergia tra il distributore e la farmacia si realizza in progetti commerciali comuni dove il grossista eroga servizi evoluti alle farmacie che aderiscono al suo “network/catena” e le farmacie, a loro volta, dispongono di strumenti idonei a fornire servizi sempre più efficienti alla propria clientela.
 
Con K4pharma viene fornito a ciascuna farmacia un sito web istituzionale, con un’area riservata accessibile solo dal farmacista, in cui controlla ogni attività del sito. Grazie a questa soluzione, sviluppata tramite IOKO, anche l’utente meno esperto può caricare testi, immagini, video, creare eventi, modificare la struttura dei contenuti, fatto che crea il presupposto per una modalità più evoluta di comunicazione e che permette di rafforzare la fidelizzazione della propria clientela.

K4pharma si presenta dunque come un sito istituzionale della farmacia facilmente aggiornabile e gestibile in maniera autonoma dove, oltre ai requisiti di base (“chi siamo”, “contatti”, ecc..), è offerta la possibilità di aggiungere ulteriori strategici servizi.