La testimonianza della titolare, Dott.ssa Deborah Segre
La Farmacia Segre, situata a Milano in una zona residenziale di media periferia, è improntata all'aiuto del paziente. Il 7 settembre 2022, ha concluso l'installazione del gestionale id. di Pharmagest.

Il parere della Dottoressa Deborah Segre, titolare.
 
"Abbiamo scelto di cambiare gestionale in quanto sentivamo il bisogno di un fornitore che ci seguisse con più attenzione, non eravamo soddisfatti della rigidità e della distanza della software house a cui ci affidavamo precedentemente. Anche il software aveva fatto un pò il suo tempo per cui, tra le opzioni prese in considerazione per cambiarlo, abbiamo preferito id. per l'innovazione che presenta e per il fatto che consente, con semplicità, una serie di facilitazioni per il lavoro in farmacia.

Ho apprezzato molto la possibilità di aprire più pagine contemporaneamente o altre funzioni molto belle, come il controllo della disponibilità su più fornitori o la possibilità di inserire dati nella pagina dei sospesi. Trovo questo gestionale molto pratico, in grado di velocizzare le operatività quotidiane e migliorare il servizio al paziente.

La migrazione al nuovo gestionale id. è stata vissuta molto serenamente da tutto il team in farmacia, è andato tutto bene, il software è intuitivo ed il personale Pharmagest è stato davvero gentile e disponibile."

 
Per chiedere info o una demo gratuita del gestionale id., clicca qui.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...