Grazie a tutte le aziende che hanno partecipato.

Da oltre un anno, Pharmagest è attivamente impegnata a garantire l’implementazione dei propri applicativi affinché risultino ottimizzati per il progetto di serializzazione dei medicinali entro la data stabilita delle autorità competenti.
Lo scorso 1 dicembre, durante il Webinar dedicato ai clienti della distribuzione intermedia del farmaco, Alessandro Bottaioli - CTO Pharmagest Italia - e Ivan Bergamaschi - Product Manager - hanno illustrato le importanti attività concluse ed i progetti in corso volti alla corretta gestione del processo di identificazione univoca dei farmaci.
Tra queste, oltre alle implementazioni effettuate sugli applicativi DiFarm e GeO, è stato avviato il processo di certificazione per diventare intermediari ufficialmente riconosciuti presso NMVO (National Medicines Verification Organization), un passaggio fondamentale per offrire una gestione più semplice ed efficace dei collegamenti con suddetta organizzazione ed essere costantemente aggiornati su eventuali future disposizioni.
Il relativo Progetto Pilota verrà avviato grazie alla partecipazione di alcune aziende clienti, selezionate dalle associazioni di categoria della distribuzione intermedia. Tramite il Progetto, verranno ottimizzati sia i processi operativi interni sia le modalità di comunicazione con NMVO prima che i sistemi vengano rilasciati in via definitiva al mercato.
La videoregistrazione e le slide del Webinar sono disponibili per i Clienti Pharmagest nell’apposita sezione dell’area riservata del sito pharmagest.it
Lo scorso 1 dicembre, durante il Webinar dedicato ai clienti della distribuzione intermedia del farmaco, Alessandro Bottaioli - CTO Pharmagest Italia - e Ivan Bergamaschi - Product Manager - hanno illustrato le importanti attività concluse ed i progetti in corso volti alla corretta gestione del processo di identificazione univoca dei farmaci.
Tra queste, oltre alle implementazioni effettuate sugli applicativi DiFarm e GeO, è stato avviato il processo di certificazione per diventare intermediari ufficialmente riconosciuti presso NMVO (National Medicines Verification Organization), un passaggio fondamentale per offrire una gestione più semplice ed efficace dei collegamenti con suddetta organizzazione ed essere costantemente aggiornati su eventuali future disposizioni.
Il relativo Progetto Pilota verrà avviato grazie alla partecipazione di alcune aziende clienti, selezionate dalle associazioni di categoria della distribuzione intermedia. Tramite il Progetto, verranno ottimizzati sia i processi operativi interni sia le modalità di comunicazione con NMVO prima che i sistemi vengano rilasciati in via definitiva al mercato.
La videoregistrazione e le slide del Webinar sono disponibili per i Clienti Pharmagest nell’apposita sezione dell’area riservata del sito pharmagest.it