Terzo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Alessandro Ripari racconta di sè e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.
 
  • In quale dei nostri valori aziendali (Competenza, Prossimità territoriale, Vision, Ottimismo) ti riconosci di più e perché?
Il valore aziendale in cui mi riconosco maggiormente è l ’OTTIMISMO. Il mercato della distribuzione farmaceutica è elaborato e complesso, in continua evoluzione. Questo ci ha portato ad affrontare progetti caratterizzati da una complessità crescente e da un grado di interazione con partner esterni sempre più spinto. Per far questo abbiamo dovuto affrontare cambiamenti organizzativi ed adottare un approccio orientato al project management. Ogni nuovo progetto rappresenta una sfida per tutto il nostro gruppo, in cui  le competenze del singolo vengono  messe a disposizione del Team.
 
  • Che impatto ha il tuo lavoro all’interno della nostra catena del valore?
Cerco di dare la priorità e di concentrami su quei cambiamenti che avranno un impatto più positivo sul cliente.
 
  • Che tipo di team member sei?
Lavorare in gruppo richiede organizzazione e collaborazione. Affinché il team sia produttivo,  ognuno di noi ha un ruolo specifico che riflette i suoi punti di forza. Cerco costantemente di contribuire con nuove idee e di essere sempre di supporto all'intero team. Personalmente mi sento più orientato all'azione e le  scadenze rigide sono per me fonte di motivazione.
 
  • Cosa ti lascia con il sorriso dopo un’intensa giornata di lavoro?

L’aver dato il 110% nel cercare di soddisfare le richieste dei nostri clienti.

 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...