Le sale affrescate della seicentesca Villa Grazioli faranno da cornice al nuovo, atteso appuntamento con la InFarma. Oltre 50 le aziende di distribuzione invitate il 5 e 6 ottobre ad approfondire il tema di attualità per eccellenza: il retail. Cos’è, perché e soprattutto come. 

Partendo dalla valutazione degli scenari, verranno proposte strategie organizzative ed operative a supporto dell’intera filiera, con interventi e testimonianze di sicuro valore aggiunto. 

Molto attesa la presentazione di Sophia, il nuovo gestionale di farmacia che porta con sé la vera integrazione necessaria alle reti, network reali in cui si delineano nuovi ruoli per i player e nuove necessità gestionali. Infarma risponde con la sua interpretazione del retail, proponendo un modello studiato e sviluppato ad hoc con il contributo di specialisti entrati a far parte del gruppo, un team che apporta innovazione coniugandola ed integrandola con la decennale esperienza gestionale dello specifico settore.

Nuovi servizi dunque anche nuove strutture: verrà presentata in anteprima una nuova realtà a supporto del mercato farmaceutico per la fornitura di servizi alle reti. 
Si potenziano, anzi, raddoppiano le infrastrutture: il 6 ottobre si parlerà anche di Disaster Recovery possibile grazie alla nuova, seconda server farm recentemente inaugurata.

Molti saranno i temi e gli spunti di riflessione di questo prossimo appuntamento che rinnova una consuetudine di incontro costruttiva, conviviale e di sicuro stimolo propositivo.
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step,...