Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute. 
 
 
Nelle due occasioni fieristico congressuali (Cosmofarma e PharmEvolution) svolte in questo anno, InFarma ha presentato la sua interpretazione del mercato attraverso soluzioni nuove, integrate ed adeguate alle attuali e prossime esigenze. Il nuovo gestionale Sophia, nato per fare rete, ha riscosso un incredibile interesse sia da parte dei farmacisti indipendenti che da coloro che vorrebbero creare o entrare a far parte di catene. 

Sophia sarà al PharmExpò di Napoli il 24-25 e 26 novembre, InFarma le dedica uno stand anche in questa occasione. Il nuovo gestionale sarà inoltre “ospite d’onore” presso lo stand Farvima Medicinali dove verrà presentato come soluzione scelta per il network Farmà-accento salute

Sul tema di attualità per eccellenza, Farmà ha organizzato una interessante tavola rotonda: “Farmacie è il tempo delle catene!”; gli esponenti di tutti gli elementi che gravitano attorno alla costituzione ed alla efficacia di una catena si confronteranno per offrire chiarezza ed approfondimenti ai farmacisti.

Interverranno: 
Mirko De Falco (AD Farvima Medicinali);
Simona Laing (Amministratore Unico Farmà srl)
Michele Di Iorio (Presidente Federfarma Napoli)
Mario Mariani (Presidente InFarma-Gestionale Sophia)
Moderatore Giulio Cesare Pacenti.

Vi aspettiamo Sabato 25 Ore 15,00/16,00 SALA ISCHIA Pad. 6

Accesso a Corso FAD da 30 Crediti ECM
Registrazione presso Stand Farvima
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step,...